Flex da sempre pone al centro dei suoi obbiettivi i bisogni dei suoi clienti. In questi giorni più che mai ha deciso di essere vicina ai suoi partner continuando a svolgere la sua attività lavorativa.
In questa situazione di emergenza aiutarsi è più che mai un dovere civico e morale, a tal proposito Flex ha deciso di non chiudere l’azienda scegliendo di restare disponibile per aiutare i propri clienti con la gestione dell’ordine.
La famiglia Tendiflex è nata per questo, per organizzare i flussi pedonali al fine di garantire una maggiore sicurezza delle persone.
La distanza in questi giorni è di vitale importanza e la nostra scelta è stata dettata dal cuore. Abbiamo pensato che, qualora i nostri clienti avessero la necessità di stabilire l’ordine per far rispettare le disposizioni dettate dallo Stato, Flex dovesse essere in prima linea per fornire un sostegno rapido, solido ed affidabile.
A tal proposito Flex ha attivato fin da subito il nuovo comparto per la gestione di noleggi. Rent a Flex, attraverso il quale offriamo soluzioni al fine di attutire l’attuale esigenza.
#Andratuttobene